Logo Studio Legale Rosa Piscopo

Studio Legale Rosa Piscopo

Via Giovanni Carlo Cavalli, 22 - Torino (TO)

Presentazione

In qualità di avvocato che difende i propri clienti professionisti da accuse di colpa professionale sono attiva su tutto il territorio nazionale ad esclusione del Foro di Torino.

Infatti, benché il mio studio si trovi a Torino, avendo avuto l’onore di essere stata nominata Vice Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica di Torino, per incompatibilità professionale non posso esercitare in qualità di avvocato presso questo particolare Foro.

Assisto i miei clienti su tre fronti:

CONSULENZA PREVENTIVA
Realizzo progetti di audit del rischio professionale ad implicazione penale e propongo strategie di tutela preventiva.

DIFESA DA ACCUSE FORMALI
In caso di accuse da colpa di negligenza, imperizia, imprudenza o responsabilità penale, analizzo e valuto il caso, delineo con il mio assistito una strategia e lo assisto nelle sedi opportune.

TUTELA DELL'IMMAGINE PROFESSIONALE
In caso di accusa da colpa professionale, con la collaborazione di un team multidisciplinare, tutelo il mio cliente dal potenziale impatto negativo sull’immagine del professionista e dello studio.

Ho maturato esperienza di oltre dieci anni nella difesa di donne e minori vittime di violenze, abusi sessuali, tratta, sfruttamento della prostituzione.

Specializzazioni

Consulenza ed assistenza legale in diritto penale e diritto minorile

Specializzato in

  • Avvocato penalista

Zone

Alessandria Asti Biella Cuneo Novara Torino Vercelli

Keywords

Penale, diritto minorile, violenza su donne e minori

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto