Logo Facchini Giulia studio legale

Facchini Giulia studio legale

27, Corso Duca Degli Abruzzi - Torino (TO)

Presentazione

Vostro fratello è affetto da handicap e quindi incapace di agire, e voi volete in qualche modo tutelarlo? Dovete rivolgervi ad un avvocato civile che possa occuparsi di procedure di interdizione, inabilitazione e, in generale, degli strumenti giuridici di tutela delle persone in situazioni di difficoltà temporanea o permanente: anche di questo si occupa lo Studio Facchini, che concentra la propria attività in quegli ambiti del diritto che riguardano le persone in quanto tali e la gestione dei problemi giuridici in particolari momenti della vita: dunque separazioni o divorzi (o cessazione della convivenza per famiglie di fatto, anche in caso di coppie di diversa nazionalità), durante le quali è necessario adoperarsi per salvaguardare il rapporto con i figli, legittimi naturali o adottivi, disconoscimenti di paternità, e tutte le altre questioni minorili, ivi comprese le procedure di adozione, e in aggiunta soluzione dei problemi patrimoniali e successori connessi.

Specializzazioni

Tutte questioni che richiedono una particolare sensibilità e grande esperienza, esattamente come quella trentennale dell’avvocato Giulia Facchini, che tratta ogni causa con cura e attenzione nell’assistenza al cliente, che può godere anche del supporto di un selezionato gruppo di psicologi e psichiatri: dal momento ce una delle attività che maggiormente qualificano questo studio legale civilistico è l’adozione internazionale, è bene precisare che l’intervento dello Psicologo in ambito adottivo è di fondamentale importanza per promuovere il benessere della coppia e della nuova famiglia che nascerà.
Lo studio vanta anche la collaborazione di commercialisti e notai che, con una ormai sperimentata sinergia, sono in grado di fornire risposte e soluzioni tempestive ed integrate.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Avvocato civilista

Zone

Torino

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto