Logo avvocato De Palo Massimo

avvocato De Palo Massimo

Piazza Girolamo Rossi, 4 - Albenga (SV) (vedi mappa)

Presentazione

Avete perso in lavoro, vi trovate in gravi difficoltà economiche e non riuscite a pagare il fitto di casa: come sapete correte il rischio di essere sfrattati per morosità, cioè di vedervi recapitare un’intimazione di sfratto con citazione per la convalida presso il tribunale competente (che avviene da uno a tre mesi a seconda dei tribunali). Quello che forse non sapete, e che vi può suggerire l'avvocato De Palo, è che, una volta presentativi all'udienza, potete chiedere il termine di grazia, cioè un periodo di tempo entro cui poter pagare e saldare la morosità, che può arrivare anche a tre o quattro mesi: facendo un po’ di conti, con la giusta consulenza legale potrete guadagnare fino a un massimo di 7 mesi per rimettervi in riga coi pagamenti, perché voi non siete né una cattiva persona né un approfittatore, ma semplicemente un uomo che attraversa un momento di difficoltà!

Specializzazioni

Nello studio dell’avvocato De Palo, che ha sede in Piazza Girolamo Rossi, 4 ad Albenga, è il luogo ideale in cui recarsi quando si ha necessità di consulenza e assistenza legale in ambito immobiliare, nel diritto condominiale e dei contratti, in merito al diritto del lavoro e previdenziale, diritto di famiglia, diritto commerciale e societario: sono queste le aree del diritto civile di cui maggiormente si occupa l'Avv. Massimo De Palo.

Mappa

Specializzato in

  • Avvocato civilista

Zone

Savona

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto