Logo Studio legale e tributario Cantillo

Studio legale e tributario Cantillo

Corso V. Emanuele, 58 - Salerno (SA)

Presentazione

Sapete che il Decreto Legge n. 193 del 22 ottobre 2016 ha previsto la possibilità di estinguere i ruoli tributari affidati per la riscossione ad Equitalia, versando le sole imposte dovute, con esclusione di sanzioni ed interessi? Questo significa che avete novanta giorni di tempo per aderire alla rottamazione delle cartelle esattoriali, il cui pagamento potrà essere anche dilazionato fino ad un massimo di quattro rate. La scadenza della quarta rata non può tuttavia superare il 15 marzo 2018.
Se avete dei carichi pendenti e pensate che questa nuova legge possa fare al caso vostro, non esitate a contattare lo Studio Legale Tributario Cantillo, che effettua valutazioni personalizzate per privati e aziende al fine di verificare l’opportunità di avvalersi della definizione agevolata dei ruoli.

Specializzazioni

Lo Studio Legale e Tributario Cantillo, che vanta una sede a Roma e una a Salerno, e il cui staff è formato dal Prof. Michele Cantillo e dagli Avvocati Aniello Ruggiero, Oreste Cantillo, Guglielmo Cantillo, Michele Lisanti e Annarita Sauzullo, nasce dalla volontà di dare vita, anche nel Sud Italia, ad una struttura di eccellenza nel campo legale e specificamente legale-tributario, capace di rappresentare un qualificato punto di riferimento per le imprese, i singoli imprenditori e la pubblica amministrazione.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Avvocato tributarista

Zone

Salerno

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto