Logo NUOVA VILLA MARCELLA SRL

NUOVA VILLA MARCELLA SRL

Viale di Castel Porziano, 358 - Roma (RM)

Presentazione

Villa Marcella è la residenza di 60 ospiti che, per la sua posizione unica e la vicinanza col centro della città, rappresenta uno dei luoghi migliori dove soggiornare in un ambiente salubre e naturale concepito con i più alti standard di sicurezza e comfort, e può fregiarsi di un giardino di oltre 5.000 mq., una grande Piscina, e di uno staff dall’alto profilo professionale.
Ma Villa Marcella è soprattutto organizzazione periodica di eventi speciali e straordinari in grado di coinvolgere, divertire ed emozionare tutti gli ospiti, per ridurre al massimo la percezione della routine quotidiana.

Specializzazioni

Tra i servizi offerti da Nuova Villa Marcella:
• Assistenza medico-infermieristica: l’equipe è formata da due geriatri, un medico di medicina generale, tre infermiere professionali ed un’infermiera con mansione di caposala.
• Assistenza Psicologica dedicata alle famiglie attraverso incontri costanti e gruppi di auto-mutuo aiuto.
• Servizio Socio Assistenziale
• Terapie Occupazionali: le attività di animazione e socializzazione favoriscono l’integrazione tanto all’interno quanto all’esterno
• Servizio Radiologia
• Riabilitazione e Fisioterapia: all’interno della struttura è presente un gruppo di professionisti sanitari quali terapisti della riabilitazione, fisioterapisti, educatori professionali che collaborano stabilmente con gli addetti all’assistenza.

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Roma

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto