Logo RIMPER snc di Galli Adriano e C

RIMPER snc di Galli Adriano e C

Via Portofino, 2/c - Riccione (RN) (vedi mappa)

Presentazione

Rimper è un’azienda familiare con oltre quarant’anni d’esperienza, attiva nella finitura degli edifici verso soluzioni di massima qualità orientate a soddisfare il cliente più esigente.
Le attività principali riguardano il rivestimento impermeabile e decorativo di piscine; pavimenti e rivestimenti continui in cemento e resina per edifici civili e commerciali; impermeabilizzazioni di interrati e coperture. Sistemi avanzati e innovativi rendono ogni lavorazione proposta la più idonea al compimento dell’opera.
La collaborazione con importanti aziende produttrici, nazionali ed estere, ci permette di offrire soluzioni di qualità che possono essere svolte sia dal nostro personale tecnico che fornendo al cliente il prodotto più idoneo e l’adeguata assistenza.
La garanzia evidente di Rimper è l’esperienza consolidata dagli anni ’70 fino ad oggi, molteplici realizzazioni d’indiscusso successo, referenze concrete e importanti che rendono il marchio sinonimo di qualità e affidabilità.

Specializzazioni

PISCINE
Fiore all’occhiello dell’azienda. Nei rivestimenti di piscine e vasche ornamentali, le migliori tecniche di impermeabilizzazione allo stesso momento diventano decorazione originale e d’effetto.
PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CEMENTO E RESINA
Unicità e fascino, tecnica e arte, praticità e ricercatezza, questo è ciò che offre il sistema Rimfloor, sia che la scelta cada su materiali a base cementizia o a base resinosa. La facilità di pulizia e manutenzione, data soprattutto dall’assenza di fughe, rende questo rivestimento funzionale ed esclusivo, adatto a qualsiasi superficie, orizzontale e verticale.
IMPERMEABILIZZAZIONI
DEUMIDIFICAZIONI
Rimper ha proprio qui la sua origine. Proteggere i nostri edifici dal nemico più insidioso e difficile da gestire: l’umidità e le infiltrazioni d’acqua.
RINFORZI STRUTTURALI CON FIBRE DI CARBONIO
L’utilizzo della fibra di carbonio, un polimero derivante dalla grafite nei suoi vari compositi (tessuti, reti, lamine, barre), ricopre un settore primario per l’edilizia più evoluta. I compositi realizzati con fibre di carbonio, resine epossidiche ed altri materiali, offrono resistenze superiori all’acciaio ma ne alleggeriscono il peso ed annullano i problemi di corrosione.
Questa tecnologia è utilizzata per rinforzare strutture in calcestruzzo, muratura, acciaio o legno; per adeguamenti strutturali e per migliorarne la capacità di carico e il livello di sicurezza.

Mappa

Specializzato in

  • Impermeabilizzazione
  • Tetti o coperture edili
  • Condizionamento e deumidificazione

Zone

Bologna Ferrara Forlì Cesena Ravenna Rimini Ancona Ascoli Piceno Fermo Macerata Pesaro Urbino Cagliari Carbonia Iglesias Medio Campidano Nuoro Ogliastra Olbia Tempio Oristano Sassari

Keywords

IMPERMEABILIZZAZIONI, DEUMIDIFICAZIONI, PISCINE, RIVESTIMENTI, RESINA, CEMENTO, DECORAZIONI, RINFORZI, CARBONIO

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto