Logo Impresa edile Rossi e Signaroldi snc

Impresa edile Rossi e Signaroldi snc

Lottizzazione Cim.sa 2 - Carpaneto Piacentino (PC)

Presentazione

Un piano di lottizzazione privata è uno strumento urbanistico che ha per ambito una porzione di territorio che è destinata all’edificazione: è obbligatorio ricorrervi tutte le volte che si intende dare vita a un intervento edilizio che, a prescindere dalle prescrizioni del piano con finalità programmatiche, aggravi la situazione delle opere di urbanizzazione già esistenti o implichi delle opere di urbanizzazione nuove. In sostanza, un piano di lottizzazione privata è una specificazione delle scelte effettuate dallo strumento urbanistico previsto. Dopo che è stato concesso il nulla osta alla lottizzazione, è necessario che la costruzione successiva riceva un assenso preventivo con concessione edilizia.
È alla Lottizzazione Cim.sa 2 a Carpaneto Piacentino (PC) che si trova l’Impresa Edile Rossi & Signaroldi Snc.

Specializzazioni

La ditta, che risponde al numero 0523853287, si occupa di costruzioni e ristrutturazioni.
La cucina viene spesso definita come il cuore il casa, e tutto sommato ciò è evidente pure dai costi che è necessario sborsarla sia per crearla ex novo, che eventualmente per ristrutturarla. Quali che siano le ragioni per le quali si decide di procedere con una ristrutturazione (magari perché il mobilio che avete è superato nello stile, o perché è logora per via del lungo utilizzo) quali sono i segreti per una buona riuscita? Quali i consigli per ristrutturare la cucina? La prima cosa a cui pensare è lo spazio, esigenza particolarmente sentita da chi ha a disposizione degli ambienti piuttosto angusti, da adattare alle proprie esigenze ed ottimizzare, come vi confermeranno anche gli esperti della Rossi & Signaroldi Snc.

Specializzato in

  • Costruzioni edili
  • Ristrutturazioni
  • Tetti o coperture edili

Zone

Piacenza

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto