Logo Avv Alexander Josef Pesaresi

Avv Alexander Josef Pesaresi

Via cartolari 25 - Perugia (PG)

Presentazione

Lo studio legale Pesaresi nasce nel 1946 a Viterbo e prosegue la sua attività generazione espandendosi anche nel territorio umbro, con la sede del centro storico di Perugia .
All'esperienza maturata nel settore privato, si affianca quella del settore pubblico, acquisita presso l’Avvocatura distrettuale dello Stato di Perugia ove, l’Avv. Alexander J. Pesaresi, ha potuto approfondire e maturare le sue competenze giuridiche.
Oggi, lo studio legale, si occupa di molteplici rami del diritto, con particolare attenzione al diritto penale e civile sia giudiziale che stragiudiziale. È sempre privilegiato l’aspetto personale del rapporto con il cliente, così potendo garantire e tutelare il rapporto fiduciario e deontologico, la chiarezza e la riservatezza.
Oggi la sede di Perugia, è dotata di banche dati telematiche, biblioteca e riviste giuridiche sempre aggiornate, le quali consentono di eseguire ricerche giurisprudenziali e dottrinali al fine di individuare le migliori strategie difensive adatte per ogni cliente.
Inoltre, grazie alla sua ubicazione, è facilitato il rapporto immediato con tutti gli uffici giudiziari; altresì lo studio è dotato dei più moderni mezzi messi a disposizione dalla tecnologia che consentono di operare nel migliore dei modi nell’ambito del processo civile telematico.
Lo studio è in grado di garantire domiciliazioni in tutta la circoscrizione della Corte d’Appello di Perugia.

Specializzazioni

Diritto Penale e Civile con particolare attenzione al diritto di famiglia, alla materia della separazione dei coniugi e del divorzio, al codice della strada, sinistri stradali, risarcimento del danno e recupero del credito.

Specializzato in

  • Avvocato penalista
  • Avvocato civilista
  • Avvocato del lavoro

Zone

Perugia Terni

Keywords

diritto penale, assicurazioni, assicurazione, famiglia, diritto, precetto, decreto ingiuntivo, recupero credito, crediti, risarcimento, danno, danni, incidente, stradale, patente, separazione, divorzio, coniugi, marito, moglie, fallimento, reato informatico, facebook, querela, internet, reati informatici, diffamazione

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto