Logo Gimmy edil

Gimmy edil

VIA AMMANNATI 37 - Olbia (OT)

Presentazione

“Qui apprezzano me ed il mio lavoro, non potrei pensare di andar via e tutto mi fa sentire bene, i paesaggi come i profumi di questa terra. Ciò che sono diventato lo devo a tutte quelle persone che, durante il mio primo periodo in Sardegna, mi hanno aiutato e accolto per quello che valgo, senza pregiudizi.” Vegim Thaqi, noto da tutti ad Olbia col nome di Gimmy, origine Kosovara e classe ’83, a circa 10 anni dal suo arrivo in Italia, da 8 ad Olbia, si ritrova oggi ad esser considerato uno degli impresari edili più affermati del Nord Sardegna.

Specializzazioni

La GIMMY EDIL S.R.L., che ha sede in VIA AMMANNATI 37 ad OLBIA (Sassari) si occupa, tra le altre cose, anche di costruzione e manutenzione piscine.
Quanto costa costruire una piscina? Molto, ma comunque meno di quanto si possa credere! Anche perché a far variare i prezzi sono gli accessori e le finiture, oltreché i modelli. La piscina fuori terra costa in media 1.500-2000 euro, ma solo in modalità fai da te; per una piscina interrata il prezzo comprensivo di fornitura e installazione è di circa 20-30 mila euro, più 1000 euro annui per la manutenzione; per una piscina naturale si spenderanno grosso modo le stesse cifre, ma si risparmierà sulla manutenzione che è davvero contenuta. Ergo, le due discriminanti da valutare per la scelta di una tipologia piuttosto che l’altra saranno lo spazio disponibile e i costi di mercato (intendendosi sia quelli per le materie prime, che per la manodopera qualificata).

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Costruzioni edili
  • Ristrutturazioni

Zone

Olbia Tempio

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto