Logo Avvocati associati Tacchini Riboni Belcredi

Avvocati associati Tacchini Riboni Belcredi

Rotonda Massimo D'Azeglio, 7 - Novara (NO)

Presentazione

Lo studio legale fu fondato nel 1980 dall’avvocato Alessandro Tacchini, e oggigiorno conta 5 soci (Ettore Riboni, Remigio Belcredi, Francesca La Penna, Stefano Bottacchi, e Paolo Tacchini), 6 collaboratori (Loredana Ongaro, Marco Tacchini, Alessandro Brustia, Antonella Panagini, Stefania Brachetti, e Federica Bianchini) e due consulenti esterni (Marco Cozzi e Mario Mangino), uno per la sede di Milano e l’altro per quella di Torino, che si sommano alla sede di Novara, dove lo studio sorge alla Rotonda Massimo D'Azeglio n.7.

Specializzazioni

Lo Studio opera nei settori del diritto civile, penale e amministrativo. Fornisce servizi di consulenza e assistenza legale in sede giudiziale e stragiudiziale, ed è strutturato per offrire alle imprese un'assistenza completa in tutte le problematiche derivanti dalla loro attività e per assistere altri soggetti, pubblici o privati, in questioni di particolare complessità.

Specializzato in

  • Avvocato del lavoro
  • Avvocato civilista
  • Avvocato penalista
  • Avvocato tributarista

Zone

Novara

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto