Logo Avvocato Lorenzo Castiglioni

Avvocato Lorenzo Castiglioni top

Viale Tunisia n. 50 - Milano (MI)

Presentazione

Mi sono laureato presso l’Università degli Studi di Milano ed iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2012.
Prima di approdare presso “LEGIX”, ho contribuito a fondare lo studio legale LexAlliance, apportando l’esperienza maturata presso una boutique legale.
Le mie aree di attività principali sono il diritto penale, anche minorile, di cui in particolare il diritto dell’esecuzione penale e carcerario, nonché il diritto dell’immigrazione.
Particolare attenzione viene data ai reati contro la persona, occupandosi di aiutare soprattutto le donne vittime di violenza di ogni genere.

Specializzazioni

In materia di immigrazione il cliente viene seguito sin dalle fasi preliminari per valutare la possibilità di ottenimento di un titolo di soggiorno e di quale tipologia, nonché assistito nella raccolta dei documenti, nella presentazione della domanda e aiutato durante tutta l’istruttoria e l’interlocuzione con le questure.
Lo studio offre anche assistenza processuale avanti ai Tribunali Amministrativi Regionali e ai Tribunali ordinari per l’impugnazione dei provvedimenti di diniego del permesso di soggiorno, oltre che avanti ai Tribunali per i Minorenni per la presentazione di ricorsi ex art. 31 D.Lgs. 286/98 per soggetti irregolari genitori di minori.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Avvocato penalista
  • Avvocato civilista

Zone

Milano

Keywords

penale, avvocato, penalista, permesso, soggiorno, sanatoria, espulsione, straniero, immigrato, pena, carcere, condanna, appello

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto