Logo Arcadi Arch Damiano

Arcadi Arch Damiano

Via Zuretti, 61 - Milano (MI)

Presentazione

Arcadi Arch Damiano è uno studio di architettura di Milano che si avvale di diverse figure professionisti per la realizzazione dei progetti, per le consulenze, il disbrigo delle pratiche e la supervisione del lavoro. Utilizza tecnologia 3D per presentare la propria proposta al cliente in maniera dettagliata e chiara. Si occupa della progettazione edilizia e dell'arredamento d'interni, curando l'immobile dalla A alla Z. Progetta e realizza appartamenti, hotels, ville, loft. Esegue sopralluoghi e offre preventivi gratuiti.

Specializzazioni

Arcadi Arch Damiano lavora con professionalità e attenzione per i dettagli partendo da attenti sopralluoghi e dallo svolgimento di approfondite consulenze cercando un dialogo diretto con il cliente ai fini di comprenderne le reali esigenze e trovare la soluzione più ottimale, andando oltre le aspettative, studiando gli spazi, gli arredi, le luci. Ridefinisce gli spazi anche in edifici già esistenti proponendo interessanti alternative per rinnovare gli ambienti, trasformarli, aggiungere rinnovamento e design.

Specializzato in

  • Architetto o studio di architettura

Zone

Milano

Keywords

Studio di archietettura, Milano

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto