Logo Pitturazioni Rossini

Pitturazioni Rossini

CONTRADA PISCIARELLO, 2/C - Potenza Picena (MC)

Presentazione

Siete alla ricerca di un effetto estetico accattivante e di contrasto? Pensate allora di adottare due colori contrapposti sulle pareti, come ad esempio il bianco opposto al rosso o al blu oppure al nero, o ancora all’alternanza di giallo e blu, o viola e verde. Se invece state riflettendo su COME PITTURARE UNA STANZA DI DUE COLORI per ottenere un effetto sobrio allora potrete abbinare colori similari, come il giallo e l’arancione, l’azzurro e il blu, il viola e il lilla.
Se al posto di una pittura monocromatica si dovesse optare per delle pareti bicolori ci si assicurerà certamente un risultato più artistico, ma si sceglierà pure una tecnica di non semplicissima realizzazione (ed è per questo che ci si potrà avvalere di un professionista, come PITTURAZIONI ROSSINI DI ROSSINI E. & CO. SAS, che ha sede in Contrada Pisciarello 2 a Potenza Picena -Macerata-, e che potrete contattare al numero 3389589369, magari per farvi realizzare innanzitutto un preventivo per chiarirvi le idee almeno rispetto alle spese da sostenere).

Specializzazioni

Scegliete una ditta che vi garantisca dei prezzi concorrenziali senza che questo infici in alcun modo sulla professionalità del lavoro svolto e sulla qualità dei prodotti utilizzati. Vedrete le maestranze della PITTURAZIONI ROSSINI munirsi di riga, matita e nastro adesivo, per dividere lo spazio evitando imprecisioni e sbavature. Poi lo vedrete procede alla stesura del primo colore: dopo la prima mano e l’asciugatura, scartavetrerà, spolvererà con un pennello ed eliminerà tutti gli ulteriori residui lucidando con un panno; e infine applicherà la seconda mano e farà asciugare. Il secondo colore verrà steso secondo lo stesso procedimento, con l’accortezza di applicare un nastro protettivo a bassa adesività intorno alla zona da pitturare con la nuova tonalità.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Decorazioni e tinteggiatura
  • Cartongessi

Zone

Macerata

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto