Logo Avvocati Luca Luigi Piri e Nicola Neo

Avvocati Luca Luigi Piri e Nicola Neo

Via Rubino snc - Galatina (LE)

Presentazione

L'errore medico consiste nella somministrazione di una terapia sbagliata (anche causata eventualmente da una diagnosi non corretta) che comporta un peggioramento delle condizioni di salute del paziente. L'errore legittima il paziente a richiedere il risarcimento del danno e comporta per il medico anche il rischio di una sanzione penale. La richiesta di risarcimento va inviata al medico, alla struttura sanitaria e (in caso di trattamenti presso una struttura pubblica) anche all'Azienda Sanitaria Locale competente per territorio.
Siete stati danneggiati da un errore medico e vorreste una consulenza legale in merito alla possibilità di chiedere un risarcimento?
Rivolgetevi allo Studio legale degli avvocati Giuseppe Piccinni, Luca Piri e Nicola Neo.

Specializzazioni

Lo studio associato si trova a Galatina (Lecce) in Via Rubino snc (Palazzo di Vetro), e fornisce a privati ed aziende servizi legali qualificati in vari ambiti del diritto: Penale, Civile, Bancario, Societario. Diritto Fallimentare, Diritto del Lavoro e di Famiglia.
Inoltre è possibile rivolgersi a questi professionisti che si caratterizzano per la massima disponibilità nei confronti dei propri clienti e per la trasparenza che impernia il rapporto con questi, sempre informati in merito a tutte le evoluzioni del percorso legale che li riguarda, anche in caso di: Divorzi e Affidamento dei Figli, Contenziosi Tributari, Ristrutturazione Aziendale e come detto Risarcimento Danni e Responsabilità Medica. E nel momento in cui si contatta lo Studio legale Piccinni, Piri e Neo al numero 0836561169, non ci si dovrà preoccupare nemmeno eccessivamente della questione economica, visto che i preventivi sono sempre molto competitivi e parametrati alle singoli esigenze del cliente.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Avvocato tributarista
  • Avvocato del lavoro
  • Avvocato civilista
  • Avvocato penalista

Zone

Lecce

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto