Logo Avvocato Pietrini Susan studio legale

Avvocato Pietrini Susan studio legale

Piazza S. Giorgio 23 - Sarzana (SP)

Presentazione

Il nome dell’avvocato Susan Pietrini si rinviene facilmente come difensore di parte civile di una donna 57, che assieme ad un’altra 61, hanno denunciato molestie sessuali ad opera del dottor Gianni Spinetta, spezino di 58 anni, radiologo presso l’ospedale San Bartolomeo. Un processo caratterizzato da ben18 udienze durante le quali sono stati ascoltati una ventina di testimoni, che hanno permesso di concludere come le accuse fossero assolutamente veritiere.

Specializzazioni

La parte civile, rappresentata dalla Pietrini, ha sostenuto che: Il merito dell’esito positivo del processo va al coraggio di queste due signore che hanno affrontato le udienze, davanti al pubblico e sono state in grado di riferire i fatti in maniera molto precisa, nonostante non sia facile parlare di queste cose”.
Il reato di violenza sessuale rientra tra i delitti contro la libertà sessuale, a loro volta ricompresi nella più ampia categoria dei delitti contro la libertà individuale.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Avvocato civilista
  • Avvocato del lavoro

Zone

La Spezia

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto