Logo Simeoni Veronica Architetto

Simeoni Veronica Architetto

Piazza De Marini, 1/6 - Genova (GE)

Presentazione

Simeoni Veronica Architetto è un interior designer che si occupa dell'arredamento di edifici residenziali e uffici per ottimizzare gli spazi renderli funzioni e vivibili al 100% rispecchiando personalità e gusti chi vi abita o lavora. Attraverso combinazioni di luci, colori, mobili, volumi e superfici è in grado di tirare fuori il massimo del potenziale di un ambiente per renderlo confortevole ed esteticamente accattivante. Ristruttura, arreda, decora la casa e l'ufficio rendendoli ambienti eleganti, confortevoli, dalla forte personalità. Sa interpretare i gusti e i desideri del cliente restituendo un ambiente che gli somiglia.

Specializzazioni

Simeoni Veronica Architetto lavora con artigiani, tecnici e costruttori di fiducia di cui si avvale per la realizzazione del proprio progetto. Esegue sopralluoghi e rilevamento misure e parte da approfondite consulenze per ascoltare il cliente con dovuta attenzione e capire nel dettaglio il tipo di aspettativa. Esegue preventivi gratuiti.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Architetto o studio di architettura

Zone

Genova

Keywords

Architetto, Genova

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto