Logo Residenza Santa Caterina

Residenza Santa Caterina

Via Donghi 38 - 16132 - Genova (GE)

Presentazione

La Residenza Santa Caterina è una Residenza Sanitaria Assistenziale che opera nel settore sanitario e sociale. La struttura propone i propri servizi alle persone anziane che costantemente devono essere seguite e supportate. La struttura dispone di 25 posti letto con camere singole e doppie. Ogni stanza è dotata di bagno attrezzato, telefono, TV e altri comfort. Ogni camera, inoltre, può essere personalizzata dall'ospite. La struttura dispone di spazi comuni, esterni ed interni, che vengono utilizzati per l'organizzazione di attività ricreative e sociali.

Specializzazioni

La Residenza propone un'assistenza continuativa, 24h su 24h, grazie al proprio personale sanitario: medici, infermieri, fisioterapisti ,animatori ecc. I servizi di riabilitazione vengono erogati per poter organizzare dei percorsi personalizzati. Tutti i servizi riabilitativi e di fisioterapia vengono svolti all'interno della palestra. Su richiesta è possibile richiedere anche servizi di podologia e odontoiatria. La struttura propone anche un servizio religioso che permette di celebrare la Santa Messa una volta alla settimana. Infine, tutti i servizi di animazione permettono all'utente di divertirsi e vivere momenti sereni.

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Genova

Keywords

RSA

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto