Logo Architetto Lorenzo Ardito

Architetto Lorenzo Ardito

Via Magenta 4/1 - Rapallo (GE) (vedi mappa)

Presentazione

Lo Studio , sito nel cuore del centro storico della città di Rapallo, si occupa di tutto ciò che è legato all'edilizia cercando di fornire al cliente un servizio completo:
- studi di fattibilità
- pratiche edilizie
- direzione lavori
- coordinamento sicurezza nei cantieri
- pratiche catastali
- certificazioni energetiche
- diagnosi energetiche
- progettazione di interni
- simulazioni grafiche e rendering
- diagnosi energetiche
- pratiche enea per detrazioni fiscali al 65%

sito web: http://www.architettoardito.com

Specializzazioni

Il settore di specializzazione è il risparmio energetico e la sostenibilità, ottenuta grazie ad un' adeguata formazione e aggiornamento professionale, iniziata in epoca universitaria e maturata partecipando a numerosi corsi organizzati da enti formativi qualificati tra i quali il Corso di Energy Manager “Responsabile per la conservazione e l'uso razionale dell'energia” ai sensi dell'Art. 19 legge 10/91 – Circ. MICA 219/F del 1992, e ad una lunga esperienza sul campo.
Lo studio quindi è in grado di fornire consulenze a strutture pubbliche/private che vogliano avere un controllo sui consumi energetici. E' infatti esigenza crescente ridurre i costi energetici al fine di aumentare la competitività, avere maggiore visibilità sul mercato e ridurre la produzione di inquinanti immessi in atmosfera. A seguito di una indagine sui consumi attuali, è possibile elaborare delle proposte di risparmio energetico sia attraverso interventi di efficienza energetica (sugli impianti, sull'edificio, sul processo produttivo, etc.) sia proponendo nuove tecnologie impiantistiche.

Mappa

Specializzato in

  • Certificazione energetica
  • Architetto o studio di architettura

Zone

Genova La Spezia

Keywords

certificazione energetica catasto edilizia interni render progettazione Rapallo Liguria Genova energy management diagnosi energetiche

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto