Logo 4 esse impianti e ristrutturazioni srl

4 esse impianti e ristrutturazioni srl

Via Vallicelle 1 - Fiuggi (FR)

Presentazione

Cos’è la certificazione dell’impianto elettrico? È quella certificazione, entrata in vigore con decreto ministeriale 37 del 2008, che consente di metter in regole l’impianto elettrico di casa, del proprio negozio, ufficio o piccola azienda, nonostante non si disponga della documentazione specifica, cioè qualora i precedenti impiantisti non abbiano rilasciato alcuna documentazione.
A cosa serve la certificazione dell’impianto elettrico? Numerose sono le situazioni nelle quali viene richiesta: quando si registra il contratto di affitto a canone concordato, quando si assicura la casa, all’atto del rogito, quando viene richiesta l’abitabilità o agibilità da parte del comune. È inoltre utilizzabile per sostituire la dichiarazione di conformità o la diri (dichiarazione di rispondenza alle norme) per tutti quegli immobili che siano stati costruiti prima del 27/03/2008.

Specializzazioni

Se necessitate di lavori di realizzazione o ripristino di un impianto elettrico abbiate quindi cura di rivolgervi a professionisti o imprese che siano poi autorizzati al rilascio della certificazione. Realtà dalla comprovata esperienza e professionalità, come la 4 Esse impianti e ristrutturazioni srl, che ha sede al civico 1 di Via Vallicelle a Fiuggi (Frosinone), risponde al numero di Telefono 0775515010, e si occupa di Impianti elettrici industriali e civili.

Specializzato in

  • Elettricista, impianti elettrici
  • Impianti videosorveglianza

Zone

Frosinone

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto