Logo EDILSALVI SRL

EDILSALVI SRL

Viale Carducci, 101 - Cesena (FC)

Presentazione

L’Impresa edile EDILSALVI si occupa principalmente di edilizia civile, privata, pubblica, costruisce nuove abitazioni, ristruttura, amplia, restaura, risana e manutiene, rifà e monta coperture ventilate e solai in legno sia con perlinato sia con tavelle, realizza lavori esterni (scavi, fognature, recinzioni), rilasciando garanzia e impiegando tutte le attrezzature necessarie per l’esecuzione di qualsiasi lavoro, quali gru, camion gru, impalcature, bob cat, escavatorino, terna gommata.
Il Cliente che si affida all’ Impresa godrà di un rapporto diretto e quotidiano, per un servizio altamente qualitativo, grazie alla professionalità di figure specifiche per l’elaborazione di computi metrici, preventivi, contabilità di cantiere gratuiti, garantendo una notevole disponibilità ed un elevato rapporto qualità-prezzo.

Specializzazioni

I lavori vengono realizzati in maniera attenta e rigorosa, in perfetta sintonia con il cliente, sia con materiali costruttivi di tipo tradizionale, sia con materiali innovativi, all’ avanguardia, per soddisfare le esigenze costruttive in termini di comfort termo-acustico, così come per il risparmio energetico tali da garantire un comfort abitativo in linea con le tendenze del mercato riferite a qualsiasi tipo di costruzione della propria abitazione, dalla ristrutturazione dell’appartamento, alla costruzione della villa e/o palazzina.
La ricerca però di nuove tecnologie costruttive non deve farci dimenticare le tecniche e la manualità con la quale si è costruito in passato, infatti, le costruzioni realizzate in passato da EDILSALVI sono lì a darne testimonianza!

Specializzato in

  • Costruzioni edili
  • Ristrutturazioni
  • Tetti o coperture edili
  • Energia solare ed alternative

Zone

Forlì Cesena

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto