Logo Casa Protetta Cesena

Casa Protetta Cesena

15, V. Decio Raggi - Mercato Saraceno (FC) (vedi mappa)

Presentazione

Casa Protetta Cesena si trova in provincia di Forlì Cesena, a Mercato Saraceno. Offre assistenza agli anziani e ai soggetti che hanno patologie collegate ad età senile. Offre assistenza anche a disabili e persone non autosufficienti, nonché ai minori. DAl 2011 è gestita dalla Cooperativa Sociale Il Cigno. Ospita in regime residenziale fino a sessanta utenti. E’ dislocata su due piani.

Specializzazioni

Completamente priva di barriere architettoniche, è organizzata su tre nuclei operativi. Tra i servizi offerti ricordiamo l’infermieristico, l’assistenza medica generica e specialistica, nonché quella di fornitura di farmaci. Presente anche il servizio di fisioterapia, assistenza religiosa, servizi di animazione, ristorazione, trasporto, lavanderia e guardaroba. Presente anche il centro diurno, con tanto di attività di animazione e ricreative.

Mappa

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Forlì Cesena

Keywords

case di riposo

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto