Logo Studio Paratore Vannini e Partners

Studio Paratore Vannini e Partners

Via Pasquale Villani, 39 - Firenze (FI)

Presentazione

Studio Paratore Vannini e Partners è uno studio legale composto da avvocati tributaristi, dottori e commercialisti con sede a Firenze. I due partners principali sono l'avvocato tributarista Paratore e l'avvocato Vannini che si occupa di diritto civile. All'interno dello studio sono presenti altri otto professionisti. Insieme si occupano di diritto civile e recupero crediti, di diritto processuale civile, di contenziosi tributari e diritto societario. Un servizio ampio e qualificato a servizio di qualunque tipo di esigenza della clientela.

Specializzazioni

Studio Paratore Vannini e Partners si occupa di diritto civile e recupero crediti, di diritto processuale civile, di contenziosi tributari e diritto societario. Offre consulenza amministrativa, fiscale e tributaria. Si occupa di fiscalità finanziaria, fiscalità delle persone, in merito a possesso di patrimoni con relativo trasferimento, fiscalità di gruppo. Offre consulenza e assistenza su problematiche tributarie in ambito immobiliare, esegue valutazioni e bilanci, consulenza in materia di imposte indirette, esegue analisi delle problematiche fiscali relative a operazioni di costruzioni e riorganizzazione di gruppi nazionali o internazionali.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Avvocato tributarista

Zone

Firenze

Keywords

Avvocato tributarista, Firenze

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto