Logo Daniel Marc Biglione

Daniel Marc Biglione

Via Porta Alta 7 - Sampeyre (CN) ()

Presentazione

A tutti è capitato, almeno una volta, di sentire degli sgradevoli odori fuoriuscire dal lavello o dal lavabo e di dover ricorrere a prodotti come “Idraulico gel” e similari, oppure di essere obbligati ad avvalersi di un professionista che controllasse il corretto funzionamento dell’impianto idraulico del bagno.
L'idraulico Daniel Marc Biglione si trova nel comune di Sampeyre nella provincia di Cuneo, e precisamente in Via Porta Alta 7, dove offre servizi precisi e puntuali, servendosi di materiali di prima qualità e tecniche e attrezzature all'avanguardia.

Specializzazioni

A volte il cattivo odore delle tubazioni può essere provocato dai residui accumulati nel sifone, che è una parte costituente dell’impianto, che si suddivide, generalmente, in due principali arterie: quella di distribuzione dell'acqua potabile (proveniente da acquedotto o serbatoio), e quella di scarico delle acque bianche e nere (o liquami) nel sistema fognario pubblico (o in un pozzo nero, nell’evenienza di case singole e villette non collegate alla rete pubblica, nelle quali le acque nere vengono convogliate nella fossa settica, dotata di uno speciale dispositivo di depurazione, oppure nel pozzo nero, a tenuta stagna che va periodicamente svuotato).
Contattate il numero 0175977274, e sicuramente verrete a capo del problema!

Specializzato in

  • Lattoniere

Zone

Cuneo

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto