Logo Casa di riposo Serena

Casa di riposo Serena

Via Antonio Racca 1 Località Sanfrè (CN) - Cervere (CN) (vedi mappa)

Presentazione

L’azienda ha una consolidata esperienza nel settore SOCIO-ASSISTENZIALE, in cui opera dal 2000. La Struttura è accreditata ai sensi della D.G.R. 25/12129 del 14 settembre 2009; è in regime di convenzionamento con la A.S.L. che ha autorizzato definitivamente: 1 nucleo R.A.F. di media intensità al piano primo da 20 posti letto; 1 nucleo R.A.F. di media intensità al piano secondo da 10 posti letto; 1 nucleo Pronta Accoglienza di media intensità al piano secondo da 1 posto letto; 1 nucleo Centro Diurno Integrato di media intensità al piano terreno da 10 posti letto.
La Residenza Serena S.r.l. ha per oggetto, come da statuto, la gestione diretta dell'attività socioassistenziale per persone anziane autosufficienti e non autosufficienti. Il principio al quale si ispira è quello di concepire la Struttura come una Seconda famiglia a misura della persona, dove essa possa sentirsi serena, tutelata nei suoi diritti e nella propria dignità, ma soprattutto l'erogazione di ogni risorsa assistenziale per il benessere psico-fisico dell'Ospite.

Specializzazioni

La struttura ha creato uno spazio denominato comunità famiglia dedicata a quelle persone che in ambito assistenziale hanno bisogno di un livello assistenziale minore e che sono in grado di svolgere in maniera autonoma le proprie funzioni di mantenimento o che necessitano di una minima assistenza. La comunità può essere utilizzata in maniera autonoma, dove si ha la possibilità di vivere in coabitazione con altri ospiti, si può uscire dalla struttura in maniera autonoma durante il giorno e rientrare la sera, utilizzando tutti i servizi che la struttura mette a disposizione, quali la colazione, il pranzo, la cena e i servizi assistenziali alla persona.

Mappa

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Cuneo

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto