Logo Casa di Riposo a b Ottolenghi Onlus

Casa di Riposo a b Ottolenghi Onlus

C.so Asti 3 - 12051 - Alba (CN)

Presentazione

La Residenza per Anziani Ottolenghi viene fondata nel 1930 ad Alba, in provincia di Cuneo. La struttura ospita tutte le persone anziane che richiedono un supporto sanitario quotidiano. L'edificio è strutturato su 62 camere e spazi comuni come la Cappella per garantire anche attività religiosa. Il giardino che circonda la struttura permette a tutti gli ospiti di trascorrere le proprie giornate in questo spazio verde. La Casa di Riposo nel 1999 è stata inserita nel registro delle ONLUS.

Specializzazioni

I servizi che gestiamo sono molteplici per garantire sempre a tutti gli utenti qualsiasi tipo di supporto. La nostra assistenza è attiva 24h su 24h anche durante i giorni festivi. L'assistenza infermieristica è garantita durante tutta la giornata. Proponiamo anche servizi di riabilitazione e supporto psicologico grazie alle nostre figure altamente professionali. Svolgiamo anche attività religiose grazie alla nostra Cappella interna.

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Cuneo

Keywords

Residenza per anziani

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto