Logo Fondazione casa di riposo ospedale dei poveri onlus

Fondazione casa di riposo ospedale dei poveri onlus

Via della Vignola, 3 - Pandino (CR)

Presentazione

La Fondazione Casa di Riposo “Ospedale dei poveri” è una ONLUS che eroga prestazioni assistenziali a persone anziane avvalendosi di un nutrito stuolo di COLLABORATORI:
n. 1 direttore sanitario
n. 4 medici
n. 1 fisiatra
n. 1 capo sala
n. 1 coordinatore servizi A.S.A. e animazione
n. 10 infermieri
n. 3 fisioterapisti
n. 42 O.S.A.
n. 2 Animatori
n. 1 Capo servizio cucina
e molte altre figure professionali specializzate.

Specializzazioni

Ma l’offerta per gli anziani della Fondazione Casa di Riposo “Ospedale dei poveri” non si esaurisce con la RSA, visto che dal novembre 2008 ha avviato anche un servizio di Assistenza domiciliare Integrata (ADI), in modo da rappresentare per il territorio in cui è inserita un punto di riferimento forte nella gestione territoriale dei servizi di assistenza alla persona.
Il servizio è¨ rivolto a cittadini non autosufficienti e/o non deambulanti, con necessità di assistenza sanitaria e in condizioni cliniche che ne pregiudicano la trasportabilità (anziani, disabili, malati terminali, malati di AIDS, etc.), ai quali vengono fornite prestazioni da parte di:
• OSS (operatore socio-sanitario);
• infermiere;
• terapista della riabilitazione.

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Cremona

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto