Logo V R costruzioni e ristrutturazioni srl

V R costruzioni e ristrutturazioni srl

Via Stabilimenti 279 - Santa Venerina (CT)

Presentazione

La V.R. Costruzioni & Ristrutturazioni Srl è un'azienda specializzata in ambito edile con sede a Santa Venerina, provincia di Catania. Radicata nel territorio etneo da oltre trent'anni, deve la propria longevità alla costante ricerca della perfezione e dell'aggiornamento, sia umano che di mezzi lavorativi, offrendo le massime garanzie e le più elevate qualità di servizio a discapito di costi contenuti. L'impegno costante profuso nell'arco dei decenni risulta essere sinonimo di garanzia assoluta in termini di qualità e sicurezza, aspetti importantissimi ai fini della soddisfazione e gratificazione dei clienti. Per far ciò si avvale di un aspetto che a molti potrebbe sembrare scontato, ma che in realtà non lo è affatto, ovvero l'innovazione, che rappresenta, indubbiamente, l'unica via verso il successo.
L'impresa è specializzata in: Progettazione e realizzazione di costruzioni edili private e pubbliche, ristrutturazioni di appartamenti, ristrutturazione di bagni, restauro di facciate, restauro conservativo, risanamento delle fondamenta, rifacimento di tetti, movimento terra ed edilizia industriale. L'azienda mette a punto i suoi interventi, occupandosene in maniera completa, partendo dalla progettazione sino ad arrivare al consolidamento, alla costruzione e alle ultime rifiniture.

Specializzazioni

Oggigiorno gli spazi domestici si stanno notevolmente riducendo, e questo vale anche per gli ambienti di servizio, per cui è lecito chiedersi come arredare un bagno piccolo.
Innanzitutto, valgono per questo spazio domestico le stesse regole che si utilizzano, in caso di metrature ridotte, anche per gli altri ambienti della casa, a cominciare dalla scelta dei colori, laddove è consigliabile prediligere colori chiari e luminosi tanto per i pavimenti quanto per le piastrelle da applicare alle pareti o gli altri materiali con cui poterle rivestire (tra cui anche legno e carta da parati).
In secondo luogo, quando riflettiamo su come arredare un bagno piccolo, è bene considerare l’inserimento di sanitari compatti (primi fra tutti quelli sospesi privi di colonna di scarico) e docce a filo pavimento oppure angolari (con anta ricurva, piatto semicircolare e box in vetro o policarbonato, trasparente e con profili sottili, in modo da rendere visivamente meno ingombrante la doccia, pur senza rinunciare a comfort e relax, in quanto è sempre possibile inserirvi soffioni e getti regolabili).

Specializzato in

  • Ristrutturazioni
  • Tetti o coperture edili

Zone

Catania

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto