Logo Ofam Giardini d inverno

Ofam Giardini d inverno

13, v. San Zenone - Monticelli Brusati (Brescia) (BS)

Presentazione

L'impresa Ofam Giardini d’inverno, nasce nei primi anni ’60 recuperando l’antico e tradizionale mestiere della lavorazione del ferro. Con grande manualità e professionalità, Ofam lavora il ferro a partire dall’idea fino al prodotto finito, intervenendo anche in fase di progettazione; l’azienda realizza per privati e aziende soluzioni su misura e manufatti 100% made in Italy di pregio e dal valore elevato.
Ofam cura ogni fase della realizzazione dei prodotti, dal montaggio alla finitura delle opere. Il personale dell’azienda offre inoltre supporto ed assistenza ai progettisti ed è a disposizione anche per la progettazione completa dei prodotti, proponendo così al cliente la migliore soluzione in risposta alle sue esigenze.

Specializzazioni

Le produzioni di Ofam rispettano l’ambiente, permette di creare una perfetta simbiosi tra eleganza e calore. Al fine di ottenere questo tipo di sintonia, imprescindibile è senza dubbio il sopralluogo per determinare l’assetto iniziale del progetto, acquisire le immagini di cantiere ed il rilievo strutturale. Progettazione e studio concludono poi la fase per arrivare al render, per fornire al cliente una veloce comprensione del progetto. Attraverso questo iter realizzativo ogni singolo aspetto del progetto viene seguito con attenzione maniacale.

Specializzato in

  • Grate e cancelli di sicurezza
  • Porte e finestre

Zone

Brescia

Keywords

grate di sicurezza

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto