Logo MAXIMBIANCATURE

MAXIMBIANCATURE

via Marengo,54 - Chiari (BS) (vedi mappa)

Presentazione

MAXIMBIANCATURE di Massimiliano Cangiamila
è una ditta che opera con grande professionalità da oltre 10 anni nel settore delle tinteggiature di interni ed esterni, verniciature e decorazioni ornamentali, rivestimenti in resina, cartongesso, tappezzerie di ogni genere e nella realizzazione di isolamenti termici a cappotto.
L'azienda nasce negli ultimi anni e nel corso degli anni ha realizzato moltissimi lavori in campo civile, industriale e commerciale sviluppando un'approfondita conoscenza dei materiali e delle tecniche di applicazione, ricercando idee e soluzioni innovative in grado di seguire le tendenze contemporanee.
Soddisfiamo da sempre le richieste dei nostri clienti, spaziando dalle semplici tinteggiature, alle decorazioni in stucco veneziano, al rivestimento in resine e al recupero di vecchie facciate, utilizzando sempre materiali di gamma superiore.
Siamo in grado di operare in molteplici campi, dall'ambiente classico al contemporaneo, dallo spazio industriale a quello commerciale, sempre attenti all'esigenza del cliente e alla scelta dei migliori prodotti. Le nostre realizzazioni si rivolgono ad abitazioni private, alberghi, ristoranti, centri benessere e showroom.
La passione per questo lavoro, abbinata a tecniche sempre più all'avanguardia e all'utilizzo di materiali di alta qualità nel rispetto dell'ambiente, ci permette di trovare le soluzioni più appropriate e di risolvere in modo efficace qualsiasi problematica relativa alla vostra casa, al vostro uffi

Specializzazioni

MAXIMBIANCATURE E SPECIALIZZATA IN CARTONGESSO TINTEGGIATURE STUCCHI E DECORAZIONI

Mappa

Specializzato in

  • Decorazioni e tinteggiatura
  • Ristrutturazioni
  • Stuccatori gessisti
  • Cartongessi

Zone

Bergamo Brescia

Keywords

IMBIANCHINO,TINTEGGIATURE,CARTONGESSO,RISTRUTTURAZIONE,DECORATORE

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto