Logo Geometra Antonio Raimondo

Geometra Antonio Raimondo

Via G. Verdi, 34 - Roncadelle (BS) (vedi mappa)

Presentazione

La figura dell’amministratore condominiale ha subito nell’ultimo periodo una notevole trasformazione. La riforma da poco operativa con la legge 220/12 pone in capo all’amministratore numerosi obblighi fiscali, amministrativi e formativi, richiedendo precisi requisiti di ordine professionale e personale. Per far fronte ai numerosi problemi tecnici che quotidianamente si manifestano in un condominio è richiesta anche una notevole conoscenza del settore edile ed impiantistico.

Nel rispetto dei requisiti richiesti dalla legge il Geometra Antonio Raimondo è amministratore condominiale associato ANAPI (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili) al numero Z1651, ed in quanto associato, coperto da polizza assicurativa per responsabilità civile professionale.

Il modo di operare dello Studio, prevede, oltre alla rappresentanza legale del Condominio, alla convocazione delle assemblee e alla redazione di tutti gli atti amministrativi e fiscali con l’uso di software gestionale di ultima generazione, anche la cura dei rapporti con i fornitori e la Pubblica Amministrazione per la gestione ordinaria, l’attivazione di un conto corrente dedicato al solo condominio amministrato, e per garantire una maggiore trasparenza, la fornitura, completamente gratuita, di un’area internet riservata, dove è possibile visualizzare gli atti e la documentazione contabile del proprio condominio.

Specializzazioni

Lo studio offre con trasparenza e professionalità servizi di amministrazione condominiale ed immobiliare.

Mappa

Specializzato in

  • Amministrazione condominiale

Zone

Brescia

Keywords

amministratore di condominio roncadelle, amministratore di condominio brescia, amministratori di condominio, amministrazioni condominiali

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto