Logo Far Com snc controsoffitti

Far Com snc controsoffitti

Via Irma Marchiani, 8 - Monterotondo (BS)

Presentazione

Avete comprato una vecchia casa e adesso volete ristrutturala? I soffitti sono talmente alti che per evitare l’effetto eco avete deciso di ribassarli col cartongesso? Fin qui tutto bene, ma se doveste affrontare la stessa questione pure in bagno? Ve la sentireste di realizzare dei controsoffitti in cartongesso per bagni? Se la vostra risposta è no, forse dovreste ricredervi, perché chiamando lo 030 653549 scoprirete facilmente che i lavori in cartongesso in bagno non sono più un’utopia già da qualche tempo, e anzi sono assolutamente fattibili.

Specializzazioni

Potrete così parlare con l’azienda Far.com. Di Fenaroli A. & C. specializzata nella realizzazione di Controsoffitti a Monterotondo e zone limitrofe: questi professionisti vi delucideranno sul fatto che esistono alcuni accorgimenti affinché i controsoffitti in cartongesso per bagni non soffrano per via dell’umidità. Il primo consiste nell’utilizzare delle lastre di cartongesso standard trattate con una vernice idrorepellente (ad esempio uno smalto epossidico bicomponente ad acqua, da applicare con rullo rasato da 20/25 centimetri, in due mani incrociate); il secondo accorgimento per evitare antiestetiche bolle o crepe che alla fine vi costringeranno a rimuoverlo o comunque a risistemarlo, è l’uso di lastre in cartongesso idrorepellente.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Stuccatori gessisti
  • Cartongessi

Zone

Brescia

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto