Logo FONDAZIONE GIRARDI COZZATI

FONDAZIONE GIRARDI COZZATI top

via Mons Giacomo Zanini 34 - Tremosine sul Garda (BS)

Sito Facebook

Presentazione

La fondazione Girardi-Cozzati onlus è stata costituita nel 1940, situata nel Parco Alto Garda Bresciano, a 600 mt sul Lago di Garda, nella frazione di Vesio del Comune di Tremosine s/G. La struttura, donata dai coniugi Girardi-Cozzati, è da parecchi decenni un punto di riferimento per gli anziani delle nostre zone e dintorni.

La fondazione persegue esclusivamente obiettivi di solidarietà sociale finalizzati alla cura e all’assistenza di anziani autosufficienti.
La fondazione cerca di favorire le relazioni tra gli ospiti rispettando le diverse personalità.

La nostra casa albergo si trova in posizione tranquilla, a pochi passi dal centro; è un luogo ideale per periodi di relax e di riposo a contatto con la natura e in assoluta pace.

La struttura si sviluppa su 3 piani (piano terra, primo piano, secondo piano) e dispone di un ampio giardino nel quale è possibile passeggiare e riposare in tranquillità.

La struttura può ospitare anziani autosufficienti con sistemazione in 12 camere doppie o singole dotate di servizi privati; un’ ampia sala ricreativa, una sala da pranzo con cucina tradizionale interna, una sala TV e una piccola Cappella sono gli altri ambienti che possono trovare i nostri ospiti.

Specializzazioni

Vengono organizzate feste, attività ricreative e di animazione con il supporto del gruppo “Amici della Casa Albergo”, tese a migliorare la qualità della vita dei nostri ospiti. Presenti anche i servizi di lavanderia, estetista, coiffeur e fisioterapia.

Per qualsiasi informazione siamo disponibili al:

- telefono: 333.3008107
- email: fondazionegirardicozzati@gmail.com

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Brescia Trento

Keywords

casadiriposo, casaalbergo, anziani, anzianiautosufficienti, anzianinonautosufficienti, brescia, trento, terzaetà

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto