Logo Bertoletti Mauro

Bertoletti Mauro

Via Garibaldi 25 - Prevalle (BS) (vedi mappa)

Presentazione

Bertoletti Costruzioni nasce dall'esperienza ventennale del geometra Mauro Bertoletti, maturata inizialmente nell’impresa del padre e poi in una delle maggiori imprese a livello italiano.

Bertoletti Costruzioni si occupa anche di lavorazioni edili speciali quali il recupero conservativo, le ristrutturazioni, le opere in cartongesso ed isolamenti, la realizzazione di tetti in legno, le impermeabilizzazioni e la riqualificazione energetica di impianti, serramenti e isolamento a cappotto per edifici esistenti.

Professionalità, onestà e rapidità di intervento sono i punti di forza di un’impresa edile in grado di effettuare interventi di urgenza, risolvere problemi strutturali o di progettazione, mettendo sempre a servizio dei clienti preventivi e consulenze gratuiti.

Bertoletti Costruzioni, grazie alla qualità delle lavorazioni edili che effettua, si propone sul mercato con un pratico servizio “Chiavi in Mano”: Bertoletti Costruzioni è in grado di progettare e costruire immobili nuovi, ristrutturare immobili vecchi, occuparsi di impianti idraulici ed elettrici ma anche di finiture d'interni, opere da falegname o opere da fabbro.

Specializzazioni

L’impresa edile Bertoletti Costruzioni è specializzata nelle ristrutturazioni di case, appartamenti, edifici artigianali e industriali ma anche in speciali interventi di recupero conservativo.

Il recupero conservativo riguarda la ristrutturazione di edifici antichi, con un valore storico – culturale all’interno dei quali l’importante è salvaguardare e migliorare ciò che già c’è.

La ristrutturazione al contrario consiste principalmente nell’eliminare il vecchio per ricostruire il nuovo: a livello di impianti e strutture quando occorre, oppure semplicemente un rinnovamento delle finiture d’interno di tutta la casa.

Tutt’altra cosa è invece il consolidamento strutturale, un particolare tipo di intervento che si rende necessario quando si verificano problemi e cedimenti strutturali a parti di un immobile.

Bertoletti Costruzioni, sensibile dal punto di vista ambientale, opera nel settore della bioedilizia e propone alla propria clientela l’utilizzo di materiali eco-compatibili che, combinati a specifici accorgimenti progettuali, consentono di rispettare i principi di sostenibilità ambientale.

Ciò significa realizzare interventi edili che consentano alle persone di vivere in ambienti che garantiscono vantaggi in termini di benessere fisico e di risparmio energetico, oltre ad aumentare il valore patrimoniale dell’immobile stesso.

La bioedilizia, come la riqualificazione energetica, ha come finalità primaria la tutela dell’ambiente e della salute delle persone.

Mappa

Specializzato in

  • Ristrutturazioni
  • Costruzioni edili
  • Impermeabilizzazione
  • Tetti o coperture edili

Zone

Brescia

Keywords

Ristrutturazioni Brescia, Bioedilizia Brescia, Tetti Brescia, Coperture edili Brescia, Impermeabilizzazioni Brescia, Costruzioni Edili Brescia

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto