Logo Avvocato Valeriano Coltro

Avvocato Valeriano Coltro

Via Gramsci 28 Brescia - Brescia (BS)

Presentazione

L'avvocato Valeriano Coltro dal 2001 svolge su tutto il territorio nazionale la professione di avvocato nel settore penale ed è abilitato a patrocinare avanti la Suprema Corte di Cassazione dal 2014. Si occupa indistintamente di tutti i settori del diritto penale, da quello ricompreso nel codice penale a tutto quello contenuto nelle leggi penali speciali. L'attività svolta comprende la consulenza (cioè l'elaborazione di pareri, scritti od orali, su di un determinato quesito), l'assistenza (cioè l'affiancamento del cliente durante specifiche incombenze processuali, come ad esempio la perquisizione) e la difesa vera e proprio (che si esplica in sede di udienza, nei procedimenti di ogni ordine e grado).

Specializzazioni

L'avvocato Valeriano Coltro è iscritto alle liste dei difensori d'ufficio, nonchè all'elenco degli avvocati che forniscono il patrocinio a spese dello Stato.
Ha di recente elaborato il cd SISTEMA PROTEZIONE IMPRESA, uno strumento di consulenza, assistenza e difesa specificamente dedicato alle imprese nell'ambito della responsabilità amministrativa proveniente da reato.
Il preventivo viene formulato e concordato con il cliente, tariffario forense alla mano.
Viene offerta al cliente la possibilità di un pagamento rateale commisurato alle esigenze dello stesso.

Specializzato in

  • Avvocato penalista

Zone

Varese Como Sondrio Milano Bergamo Brescia Pavia Cremona Mantova Lecco Lodi Monza Brianza

Keywords

avvocato diritto penale impresa

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto