Logo studio legale lucchi

studio legale lucchi

Via Santo Stefano 30 - Bologna (BO) (vedi mappa)

Presentazione

Lo Studio Legale Lucchi si occupa da vent'anni di diritto di famiglia e dei minori, svolgendo attività di consulenza, redazione di pareri, nonché di assistenza e patrocinio nelle vertenze di separazione, divorzio, in quelle fra ex partners per l'affidamento e il mantenimento dei figli minori e nei procedimenti di decadenza e limitazione della potestà avanti alle giurisdizioni minorili.
Ha esperienza in materia di dichiarazioni giudiziali di paternità e adozione.
Cura altresì il recupero coattivo degli assegni alimentari dovuti e non corrisposti.
Si occupa anche di diritto delle persone (amministrazioni di sostegno, successioni, divisioni immobiliari di comunione, ereditarie e non)
Svolge inoltre attività di domiciliazione per cause civili.
Lo Studio Legale Lucchi ha la sua sede centrale di Bologna nella splendida cornice di palazzo Melloni in Via Santo Stefano 30, a pochi metri dal Tribunale e dalla Corte D'Appello.
L'Avv. Rossella Lucchi riceve anche - previo appuntamento al 347-7217122 - il lunedì nella sede di Imola (BO) Via Cavour, 30 e il sabato nella sede di Crevalcore (BO), Via Guisa, 258.

Specializzazioni

Particolare esperienza maturata nel diritto di famiglia e delle persone, di cui si occupa dall'anno 1996.
Iscritto all'albo speciale dei Cassazionisti dall'anno 2014

Mappa

Specializzato in

  • Avvocato civilista

Zone

Bologna Ferrara Forlì Cesena Modena Parma Piacenza Ravenna Reggio Emilia Rimini

Keywords

avvocato civile famiglia divorzio separazione legale minori successione divisioni eredità comunione coniugi matrimonio prole alimenti mantenimento negoziazione consensuale giudiziale affidamento paternità maternità adozione

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto