Logo Villa al Bosco

Villa al Bosco top

Piamaggio di Monghidoro (BO) - via Val di Busi, 20 - Monghidoro (BO)

Sito

Presentazione

Villa al Bosco è una casa famiglia sita a Campeggio di Monghidoro, nel polmone verde di Bologna.

La casa famiglia è dotata sia di ampi spazi comuni attrezzati per l'ospite che di un grande giardino, dove poter ammirare un fantastico panorama.

Grazie alla privilegiata posizione della struttura, l'ospite ha la possibilità di soggiornare con totale serenità. Difatti, la casa famiglia è immersa nei boschi della collina emiliana.

Le camere di Villa al Bosco sono dotate di ogni comfort, quali televisione e bagno al piano, e ciò le rende estremamente accoglienti.

Il nostro personale è sempre operativo per la migliore assistenza e la massima sicurezza per i nostri ospiti.

Nella nostra struttura crediamo fortemente nella partecipazione attiva della famiglia dell'ospite. Pertanto, la casa famiglia è sempre aperta per i cari in modo da poter far sentire la propria vicinanza. L’obiettivo è favorire l’integrazione e il benessere psicofisico dell’anziano, non trascurando i legami con parenti ed amici.


Specializzazioni

Presso la nostra struttura, garantiamo quattro tipo di assistenza: assistenza infermieristica, assistenza medica, assistenza fisioterapica ed assistenza psicologica.

Organizziamo attività ricreative di vario tipo, spettacoli di animazione e giochi di società.

Inoltre, proponiamo cucina casalinga per gli ospiti, preparata con prodotti di stagione.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Bologna Firenze

Keywords

casa di riposo, assistenza, anziani, ospite, cari, famiglia, autosufficienti, struttura, casa, attività ricreative, monghidoro, bologna, boschi, fisioterapia, animazione, bologna

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto