Logo COSTRUZIONI ENGINEERING SRL

COSTRUZIONI ENGINEERING SRL

Via Ivrea 43/12 - Biella (BI)

Presentazione

La CO & EN è un'azienda che opera nel campo delle costruzioni civili ed industriali (edifici, centri commerciali, centri residenziali, industrie e fabbriche), oltre a ristrutturazioni e restauri conservativi.
Sono interventi di restauro e di risanamento conservativo, gli interventi edilizi rivolti a conservare e recuperare l’organismo edilizio e ad assicurarne la funzionalità mediante un insieme sistematico di opere che, nel rispetto degli elementi tipologici, formali e strutturali dell’organismo stesso, ne consentano destinazioni d’uso con essi compatibili. Tali interventi comprendono il consolidamento, il ripristino e il rinnovo degli elementi costitutivi dell’edificio, l’inserimento degli elementi accessori e degli impianti richiesti dalle esigenze dell’uso, l’eliminazione degli elementi estranei all’organismo edilizio.

Specializzazioni

Qualità, professionalità, esperienza e serietà sono i punti di forza della La CO & EN COSTRUZIONI ENGINEERING S.R.L., che oggi conta un organico, tra dipendenti e collaboratori esterni, di oltre 37 persone, e un parco macchine e attrezzature costantemente in aggiornamento.
L’azienda, che opera sia per conto terzi, sia su propria iniziativa o tramite società immobiliari collegate, impiega materiali e tecniche di costruzione innovative, idonee a garantire ambienti salubri e risparmio energetico, realizzando qualsiasi progetto con flessibilità e tempestività, con l’obbiettivo precipuo di soddisfare completamente le esigenze del Cliente con soluzioni di alta qualità ed alto valore aggiunto.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Costruzioni edili
  • Ristrutturazioni
  • Elettricista, impianti elettrici
  • Studi di ingegneria
  • Impianti videosorveglianza

Zone

Biella

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto