Logo Studio legale associato Tropea Montagnosi

Studio legale associato Tropea Montagnosi

Via Cucchi, 6 - Bergamo (BG) ()

Presentazione

Lo studio legale Tropea - Montagnosi è una realtà bergamasca di notevole spessore, contando ben 7 avvocati associati (più altri 3 professionisti del settore legale).
Lo studio viene fondato nel 1974 da Giuliano e Marco Tropea, affiancati dall’avvocato Anna Marinelli nel 1992, e da Riccardo Tropea nel 1997 e Olivia nel 2000. Infine nel 2007 entra a far parte del gruppo anche l’avvocato (di nascita francese) Alexis Candela.

Specializzazioni

Specializzazioni
Gli altri tre professionisti della cui collaborazione si avvale lo studio sono Silvia Salamina (entrata nella compagine dal 2003), Giuseppe Nicoli (dal 2004) e Alberto Nevola (dal 2010) specializzato, tra l’altro, in Diritto dell'Ambiente, che sarebbe quella branca del diritto che si occupa della tutela e salvaguardia dell'ambiente, e che si manifesta a livello sovranazionale, nazionale e regionale. Questo rende lo studio capace di affrontare qualsivoglia situazione problematica, che si tratti di diritto civile, diritto delle proprietà immobiliari, recupero crediti, diritto penale, diritto penale minorile, diritto commerciale, contrattualistica di impresa; appalti; e molto altro.

Specializzato in

  • Avvocato del lavoro
  • Avvocato civilista
  • Avvocato tributarista
  • Avvocato penalista

Zone

Bergamo

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto