Logo Stiledil di Natali Lodovica

Stiledil di Natali Lodovica

VIALE DELL' ARTIGIANATO 1 - Verdello (BG) ()

Presentazione

Quando la creatività incontra la materia nascono quelle soluzioni che donano agli ambienti stile e praticità, in linea con il gusto e le esigenze contemporanee.
Le Finiture d’Interni contribuiscono a conferire agli spazi in cui viviamo e lavoriamo nuovo dinamismo e colore, grazie alla Cura dei dettagli, alla qualità dell’esecuzione e all’esperienza, che è una componente importante e va sempre valutata nel momento in cui si decide per un’impresa edile piuttosto che un’altra, soprattutto perché quando si parla di finiture d’interni ci si riferisce ad opere in cartongesso, imbiancature, stucchi veneziani, encausto, pavimentazioni in parquet, ceramica, resina o cemento, carta da parati, pareti decorate, stucchi, cornici, opere in gesso, e molto altro: a dirlo in una parola tutto ciò che rende la nostra casa tale!

Specializzazioni

La STILEDIL DI NATALI LODOVICA E C. SNC è specializzata proprio nella realizzazione di CONTROSOFITTI e RIFINITURE D'INTERNI. L’azienda ha sede in VIALE DELL' ARTIGIANATO 1 a VERDELLO (BG) e risponde al numero di Telefono 0354829514.
Tra le tante innovazioni del settore delle RIFINITURE D'INTERNI i pavimenti modulari sopraelevati che, grazie al loro volume tecnico, immediatamente agibile, consentono una facile ispezionabilità degli impianti ospitati nella zona sottostante (reti elettriche, telefoniche, idriche e di condizionamento). Il pavimento modulare sopraelevato assume oggi prerogative di adattabilità alle diverse condizioni ambientali e di utilizzo, grazie anche alle molteplici finiture, alla resistenza, all’antistaticità, alla resistenza al fuoco.

Specializzato in

  • Parquet Pavimenti Legno
  • Pavimentazione
  • Stuccatori gessisti
  • Cartongessi

Zone

Bergamo

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto