Logo KCS LIVE COOPERATIVA SOCIALE

KCS LIVE COOPERATIVA SOCIALE

Rotonda dei Mille 1 - Bergamo (BG)

Presentazione

Qual è la più grande rete di assistenza italiana dedicata alla terza e quarta età e alla disabilità? Si tratta della KCS caregiver Cooperativa sociale, nata nei primi anni ’90, e oggi presente in 13 Regioni e 43 Province italiane, che per dimensioni e ricavi è la prima del settore nel nostro Paese, grazie anche alla progettazione di servizi ad alta complessità assistenziale e alla sperimentazione di nuovi modelli di assistenza alla persona, come quelli dedicati alla prevenzione, diagnosi precoce e cura delle demenze senili, alla Gestione di nuclei ad alta specializzazione (come quelli per pazienti affetti da SLA), Servizi di Residenzialità Aperta e Residenzialità Leggera, minialloggi, alloggi protetti e “social housing”, Vacanze Assistite e turismo sociale.

Specializzazioni

Accanto a questi modelli innovativi, la KCS gestisce anche una serie di servizi territoriali, come Assistenza Domiciliare, Centri Diurni, Centri Alzheimer.
In tutte le progettualità gestite, la Cooperativa sociale garantisce non solo i Servizi socio assistenziali e sanitari, quelli infermieristici e quelli medici, ma anche Consulenza psicologica e centri ascolto sia per i pazienti che per le famiglie, Animazione, collaborazioni con il volontariato e l’associazionismo, terapie riabilitative e fisioterapiche.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Bergamo

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto