Logo DA GIGI SRL CATERING E BANQUETING

DA GIGI SRL CATERING E BANQUETING

Via Papa Giovanni Paolo II, 289/297 - Urgnano (BG) (vedi mappa)

Presentazione

Da Gigi Banqueting & Catering è frutto di un’idea elaborata dal suo fondatore, ottimo ed esperto gastronomo, Gianluigi Ferri, noto a tutti come Gigi, che opera da più di quarant’anni nel campo della gastronomia e da vent’anni nel campo del banqueting e catering. La raffinatezza, la ricercatezza e la cura minuziosa rivolta a ogni singolo dettaglio hanno attirato negli anni l’attenzione di molti clienti.
Dalla cucina alla sala troverete sempre personale competente e capace di esaudire i vostri desideri. La composizione del menu rappresenta la fase culminante della preparazione dell'evento, studiato in ogni minimo dettaglio.
Allestimenti e scenografie devono essere sempre la degna cornice dell'evento, gli accostamenti, i sapori, le consistenze, colori e profumi di ogni piatto sono studiati con sapienza tenendo presente il carattere dell'evento così come avviene per gli allestimenti, dalla mise en place alla location.

Specializzazioni

A proposito di location, Da Gigi Banqueting & Catering può presentarvi una serie di siti esclusivi per organizzare matrimoni, feste o eventi aziendali, dal castello da favola alla location high tech oppure direttamente al domicilio con fantastiche tendostrutture e allestimenti scenografici.
Tra queste: la rocca di Urgnano, la cui costruzione fu iniziata nel febbraio del 1354; la Tenuta Colle Piajo, che è una modernissima struttura inaugurata nel 2006, in cui tecnologie, materiali, luci, ergonomia e colori sono studiati al fine di trasmettere una percezione dello spazio confortevole e accogliente; e Il Castello degli Angeli a Carobbio (BG), un'antica dimora medievale del XI secolo, riportata agli antichi splendori da un sapiente e rispettoso restauro.

Mappa

Specializzato in

  • Catering e banchetti
  • Organizzazione matrimoni, ricevimenti

Zone

Bergamo

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto