Logo geome picone

geome picone

via b croce 72 - Volturara Irpina (AV) (vedi mappa)

Presentazione

Pratiche catastali

Pratiche di accatastamento per nuova costruzione:
Dopo la realizzazione di un nuovo fabbricato, si presenta la necessità di censire l'immobile nel Nuovo Catasto Edilizio Urbano (N.C.E.U.).

svolge tutte le attività necessarie per l'espletamento della pratica, a partire dal rilievo del fabbricato, mediante l'uso di moderne strumentazioni al laser, per poi poter predisporre con precisione il tipo mappale e le nuove planimetrie, fino alla predisposizione dei modelli Doc.Fa per l'attribuzione della rendita catastale.

Pratiche di accatastamento per variazione:
A seguito di divisione, ampliamento, ristrutturazione, demolizione, cambio della destinazione d'uso, ultimazione di fabbricato urbano o altro, si presenta la necessità di aggiornare la situazione catastale e modificare quindi la consistenza di unità immobiliari già censite nel N.C.E.U.

A tale scopo, il geom. Adriano De Marco svolge tutte le attività necessarie, cominciando da una analisi preliminare della situazione censita nel N.C.E.U. Per poi arrivare ad un rilievo della nuova situazione e alla predisposizione e presentazione delle pratiche necessarie per poter procedere all'aggiornamento.

Visure Catastali:

Specializzazioni

accatastamenti, frazionamenti, amministrazioni condominiali, pratiche successioni e volture, rilievi topografici, certificazioni energetiche

Mappa

Specializzato in

  • Amministrazione condominiale
  • Certificazione energetica
  • Geometra
  • Architetto o studio di architettura

Zone

Caserta Benevento Napoli Avellino Salerno

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto