Logo Casa di riposo per anziani della Misericordia di Stia

Casa di riposo per anziani della Misericordia di Stia

Via del Vecchio Ospedale, 3 - Stia (AR)

Presentazione

La gestione della Casa Di Riposo Per Anziani Della Misericordia Di Stia è articolata su 3 moduli: R.A. per pazienti autosufficienti, R.S.A. per non autosufficienti, e un servizio di centro diurno (quindi la residenzialità resta presso il domicilio dell’anziano) per soggetti affetti da Alzheimer.
Sempre nella struttura è inserita una casa famiglia per malati psichici, con capienza di 10 posti letto.

Specializzazioni

Nata nel 1811 con lo scopo, come tutte le Misericordie, di dare assistenza a quella parte della popolazione più debole e bisognosa, oggi la Casa Di Riposo Per Anziani Della Misericordia Di Stia è un'associazione di volontariato che si avvale, per i servizi in cui è impegnata, della collaborazione di numerosi volontari autisti e soccorritori, e di un parco macchine composto da 3 ambulanze, 3 auto e 2 pulmini dedicati ai servizi sociali e a quelli sanitari.
Oltre alla gestione della casa di riposo, si occupa di più di 4000 prestazioni annue convenzionate con la USL nel settore fisioterapico, e della direzione di 4 posti di cure intermedie o dismissioni ospedaliere.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Arezzo

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto