Logo Il Controsoffitto di Cecchi Sandro

Il Controsoffitto di Cecchi Sandro

V. Cervi, 18 - Maiolati Spontini (AN)

Presentazione

Il Controsoffitto di Cecchi Sandro è uno stuccatore gessista che si occupa della ristrutturazione degli ambienti della casa, della suddivisione degli spazi e del loro abbellimento tramite decorazioni d'interni. Il materiale che utilizza e con cui realizza le sue opere è il cartongesso. Si avvale di macchinari all'avanguardia e di specialisti del settore per una posa in opera a regola d'arte e per la realizzazione dei prodotti. Realizza soluzioni su misura a seconda dei contesti e delle richieste lavorando con professionalità e competenza, rapidità di esecuzione e attenzione i particolari.

Specializzazioni

Il Controsoffitto di Cecchi Sandro realizza elementi in cartongesso tra cui controsoffitti, soffitti, pareti e contropareti, pareti per l'isolamento acustico e termico, pareti antimuffa e ignifughi. Realizza decorazioni d'interni come librerie, scaffalature e pareti attrezzate e stucchi decorativi come rosoni, cornici, fregi, bassorilievi, lesene, angoli, mensole. Offre servizi di tinteggiatura, stuccatura, intonacatura e imbiancatura delle pareti. Svolge sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Stuccatori gessisti
  • Cartongessi

Zone

Ancona

Keywords

Stuccatori gessisti

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto