Logo Edil tinteggiature

Edil tinteggiature

4, V. Borsellino - Monte Roberto (AN)

Presentazione

La Edil Tinteggiature è un'azienda di Monte Roberto, in provincia di Ancona, che si occupa di ristrutturazioni, manutenzione stabili, imbiancatura di esterni ed interni, rifacimento di tetti e grondaie, rivestimenti a cappotto, controsoffitti e divisori in cartongesso, cicli elastici e minerali.
Fra i prodotti e servizi offerti: controsoffitti, rifacimento grondaie, rivestimenti a cappotto, verniciature edili, controsoffitti di cartongesso, ristrutturazioni edili, tinteggiatura edile, rifacimento di tetti, rivestimenti, tinteggiatura edile civile.
Ma l’azienda si propone sul mercato con un’offerta globale, visto che svolge anche un accurato lavoro di progettazione (grazie a ingegneri edili, geometri e architetti che vi collaborano), la realizzazione di impianti elettrici e idraulici, la pitturazione e verniciatura di interni ed esterni, seguendo direttamente ogni fase della lavorazione e assicurando risultati ad alti livelli!

Specializzazioni

I soffitti in cartongesso rappresentano una soluzione, semplice quanto ingegnosa, che consente di inserire tubature e raccordi di diverso tipo, nascondendoli alla vista.
Per realizzare dei soffitti in cartongesso prima di tutto sarà necessario avvitare al soffitto dei pannelli che andranno fissati con apposite viti, che dovranno passare per i montanti e infilarsi nel pannello per qualche centimetro. Se poi si vorranno aggiungere dei faretti nei soffitti in cartongesso, bisognerà segnare il centro della circonferenza in cui si intende installarli, in modo da ottenere un foro (che è necessario si trovi al centro del pannello e non in prossimità di montanti e traversine). Le lastre andranno posate perpendicolari ai profilati (coi punti di contatto lontani dai profilati stessi) e, dopo averle fissate tutte, si procederà applicando lo stucco tra i bordi smussati, stendendo sulla giunzione la garza per giunti e facendo pressione per farla aderire, avendo cura di sigillare e stuccare anche l’angolo tra parete e soffitto, e ripetendo la stuccatura anche il giorno successivo. Una volta asciutto lo stucco, il cartongesso potrà essere rifinito con la pittura che più aggrada.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Ristrutturazioni
  • Decorazioni e tinteggiatura
  • Stuccatori gessisti
  • Elettricista, impianti elettrici
  • Impianti videosorveglianza
  • Cartongessi

Zone

Ancona

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto