Logo Luca Mazzilli Studio Servizi di Ristrutturazione

Luca Mazzilli Studio Servizi di Ristrutturazione

Via Fratel Prospero, 14 - Grugliasco (TO)

Presentazione

La VERA ristrutturazione CHIAVI IN MANO è un percorso che Vi accompagna dall'idea della Vostra futura casa fino al lavoro finito.
Affinchè questa promessa diventi una realtà, è NECESSARIO aver prima COSTRUITO e COLLAUDATO una RETE di PERSONE, composta da PROFESSIONISTI, IMPRESE, ARTIGIANI, RIVENDITORI di ASSOLUTA QUALITA' E FIDUCIA.

Specializzazioni

COME LAVORIAMO:
PASSO UNO: un nostro ARCHITETTO ed un nostro CAPOSQUADRA effettuano un SOPRALLUOGO GRATUITO presso il Vostro immobile per visionare il tipo di intervento da Voi richiesto.
PASSO DUE: l'architetto prepara un PREVENTIVO DETTAGLIATO dei lavori ed un PROGETTO sviluppato sulla base delle Vostre richieste: PLANIMETRIA ARREDATA, REALTA' VIRTUALE, RENDER. TUTTO GRATUITO E SENZA IMPEGNO.
PASSO TRE: i nostri architetti, ingegneri, geometri si occupano della PROGETTAZIONE richiesta per il Vostro immobile.
PASSO QUATTRO: i nostri architetti ed interior design vi accompagnano nella scelta dei COLORI, MATERIALI, FINITURE, ILLUMINAZIONE, SOLUZIONI DI ARREDO per i Vostri ambienti.
PASSO CINQUE: le nostre SQUADRE DI FIDUCIA realizzano i lavori di GRANDE E PICCOLA RISTRUTTURAZIONE per trasformare i Vostri SOGNI in REALTA'.
PASSO SEI: alla fine dei lavori, vengono consegnate tutte le Certificazioni e le Dichiarazioni di Conformità previste per Legge.

Specializzato in

  • Costruzioni edili
  • Ristrutturazioni
  • Architetto o studio di architettura
  • Geometra
  • Studi di ingegneria

Zone

Torino Vercelli Novara Cuneo Asti Alessandria Biella Verbano Cusio Ossola

Keywords

Ristrutturazioni "Chiavi in Mano" Architetto Architettura Interior Design Ingegnere Ingegneria Progettazione Casa Uffici Commerciale Soluzioni di Arredo

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto