Logo Giardinando snc

Giardinando snc

viale trasimeno 15 - Magione (PG) (vedi mappa)

Presentazione



La Giardinando s.n.c, sita in Perugia località Magione, propone una offerta vasta e completa di servizi inerenti al settore del verde, in particolare per la progettazione, realizzazione e manutenzione di spazi verdi funzionali ed eleganti.

Progettiamo e realizziamo giardini pubblici, giardini privati parchi ed aree verdi, occupandoci anche di provvedere alla loro manutenzione sia ordinaria che straordinaria.

Costruiamo impianti di irrigazione e recinzioni e provvediamo alla totalità delle operazioni necessarie per la realizzazione del vostro spazio verde con materiali di ottima qualità, certificati.

Effettuiamo potature, tagli d'erba, abbattimenti, trattamenti fitosanitari e forniamo terricci tercomposti, sementi per prato Proseed, concimi Scotts ed irrigazione Rain Bird.

La Giardinando s.n.c è sita ad Agello e dispone di un magazzino a Terrioli di Corciano (Perugia). Offriamo ai nostri clienti anche servizi per la manutenzione accurata di aree pubbliche e private.

Offriamo la possibilità di contratti di manutenzione annuale programmata sia per privati, sia per condomini; pensiamo a tutto ciò che è necessario per il mantenimento accurato e sano di tutti i vostri ambienti: contattaci, siamo a tua disposizione!

Specializzazioni


Progettazione giardini
Realizzazione giardini
Manutenzione giardini
irrigazione

I nostri principali clienti sono:

Privati
Istituzioni pubbliche
Comunità (ospedali, scuole, case di riposo, etc.)
condomini

Servizi o prodotti aggiuntivi:

Fornitura di materiali per aiuole: sabbia, pietricci, rocce, etc.
Tappeto erboso, prato a zolle

Mappa

Specializzato in

  • Giardiniere, vivaio piante

Zone

Perugia Terni

Keywords

Manutenzione,verde,potatura,prati,verde,abbattimento,contratto,diserbo,terra,terriccio,semi,seme,erba,professionisti,aiuole

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto