Logo Dalflex

Dalflex

Via Pianell 3 - Milano (MI) (vedi mappa)

Presentazione

Lucio Spinelli, titolare della ditta DALFLEX, nonostante la sua giovane età vanta di un'esperienza ventennale raggiunta come artigiano nel settore delle tapparelle, zanzariere e veneziane, inoltre negli anni ci si è specializzati come fabbri nella produzione ed installazione di cancelli di sicurezza, porte blindate e serramenti.

I suoi lavori sono sempre portati a termine prestando attenzione alle rifiniture che si ritiene la parte più importante del lavoro, insieme alla qualità del materiale prodotto ed installato.

Perchè la politica aziendale ritiene che un Cliente soddisfatto sia la miglior pubblicità che si possa offrire.

Noi ci occupiamo direttamente della messa in opera del lavoro, senza utilizzare posatori esterni, per poterVi garantire sempre la soluzione perfetta per Voi.

Ricordate che la qualità della posa e del materiale è fondamentale per garantireduratura e perfetto funzionamento nel tempo.

Specializzazioni

La Nostra azienda opera nel mercato della Lombardia da oltre 20 anni come produttori ed installatori di tapparelle per servire privati ed aziende.

Mirando sempre alla qualità del prodotto offerto e del servizio dato sia al singolo Cliente che alla grande Azienda, come prodotti sempre pronti a magazzino per consegne veloci.

Insomma noi ci occupiamo di rendere bella, ma soprattutto sicura la Vostra casa.

Mappa

Specializzato in

  • Zanzariere
  • Persiane
  • Grate e cancelli di sicurezza
  • Porte e finestre

Zone

Varese Como Sondrio Milano Bergamo Brescia Pavia Cremona Mantova Lecco Lodi Monza Brianza

Keywords

TAPPARELLE A MILANO, SERRAMENTI A MILANO, FINESTRE A MILANO, ZANZARIERE A MILANO, VENEZIANE A MILANO, CANCELLI A MILANO, TENDE DA SOLE A MILANO, PORTE BLINDATE A MILANO, PORTE INTERNE A MILANO, TENDE D'ARREDAMENTO A MILANO

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto