Centro Cinotecnico Campano

Casaluce
Via strada provinciale 46 km. 3 200 casaluce carditello CE
La struttura apre ufficialmente il 3 Luglio 2011, con la disponibilità di 160 live-box (gabbie) per pensione con superficie minima individuale da 10 mq, dotate di area scoperta ed area coperta, impianto di acqua automatizzata, Luce e diffusori antiparassitari per ogni singolo live-box, inoltre saranno disponibili 10 box per cani di piccola e piccolissima taglia, oltre a sgambatoi perimetrali per La passeggiata per cani di tutte le taglie. Inoltre 18 sgambatoi per il tempo libero da minimo 300 mq, di cui uno coperto, un campo di agility da 2800 mq, un campo di addestramento per prove tipo IPO 0 guardia e difesa per tutela personale e del territorio, da circa 3000 mq.
Corsi di socializzazione per cani adulti 0 cuccioloni; struttura asilo per cani che non amano restare soli durante il giorno ed hanno bisogno di socializzare con propri simili; pensione di lunga durata per allevatori 0 per privati; corsi individuali e apprendimento tecniche di Handling, per coloro volessero cimentarsi nell’arte della conduzione nelle varie Expò di bellezza; corsi di obbedience poiché avere un cane ben educato ci aiuta a vivere meglio.
Il Centro Cinotecnico Campano, insieme al Dog Village Club, nasce dall'esperienza ultra trentennale dei suoi soci fondatori e di tutti gli addetti ai lavori, della loro grande passione per la cinofilia, il che significa grande passione per la selezione, per le expò dì bellezza, di lavoro e per tutto il mondo legato al pet che riguarda il cane.
Questa premessa è fondamentale per la nostra iniziativa poiché è la base su cui abbiamo in questi anni trasformato la nostra stessa esistenza con scelte di vita importanti, confrontandoci con sistemi più evoluti soprattutto all'estero, abbiamo concentrato i nostri sforzi per tendere sempre di più al rapporto benessere animale-convivenza con l’uomo. Ciò che è importante per il benessere del primo è certamente legato inevitabilmente al benessere del secondo, quindi creare una struttura all’avanguardia dove il binomio uomo-cane tendesse a pareggiare le esigenze ci è sembrato giusto. L’enorme superficie di circa 40.000 mq è stata la prima base di lavoro ed il primo confronto tecnico. Il nostro principale obiettivo è creare una cultura cinofila così da assecondare le peculiarità del tuo cane e scegliere, insieme a te, le attività da svolgere così d’avere un “compagno equilibrato ed essere tu un “padrone” felice.
Richiedi preventivo Nome e Cognome
Email
Telefono
Provincia
La tua richiesta
Inserire le lettere visualizzate
CAPTCHA

Accetta l' informativa sulla privacy
 > Pensione animali > Allevamento e addestramento di animali
 > Caserta > Napoli
centro cinofilo,addestramento cani, pensione per cani, pensione estiva, pensione invernale, agility dog, sheepdog, coursing, handling
Questo professionista non ha ricevuto ancora nessuna recensione.
Pubblica per primo una recensione
Q Business Innovation S.r.l.- P.IVA 07971870964
Tutti i diritti riservati - Note Legali
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto